Gli impianti idraulici sono tra i più sofisticati e delicati sistemi all’interno di un’opera edile. Guasti o perdite possono provocare forti disagi, nonché ingenti danni qualora l’acqua dovesse filtrare da un locale all’altro.

Per questo è necessario rivolgersi ad un professionista capace e preparato,
come NL CYBER.

Sopralluogo con tecnico specializzato

Coordinamento di tutte le opere dalla progettazione al collaudo

Team tecnico specializzato e aggiornato

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Insieme agli impianti elettrici, gli impianti idraulici costituiscono il core business di NL CYBER. Dall’impianto per la produzione di acqua calda sanitaria all’impianto di trattamento aria, dall’impianto di recupero acque meteoriche all’impianto di riscaldamento radiante. Per il massimo comfort e la massima vivibilità di qualsiasi ambiente.

IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE

impianti-meccanici-climatizzazione

Per il massimo comfort, in ogni ambiente

NL CYBER è specializzata nella progettazione e installazione di impianti di climatizzazione, finalizzati al controllo della temperatura e dell’aria d’inverno come d’estate.
Impianti di climatizzazione ad aria o ad acqua, misti, e con fluido refrigerante.

ACQUA CALDA SANITARIA

produzione-acqua-calda-sanitaria

Cicli di processo per il massimo dell’efficienza

NL CYBER è specializzata nella progettazione e installazione di pompe di calore, scambiatori di calore, generatori elettrici, finalizzati al controllo della temperatura e dell’aria d’inverno come d’estate. Sistemi in grado di produrre acqua calda sanitaria a temperature medio-basse (50-70°C), consentendo un significativo risparmio energetico e massimo rispetto ambientale.

SOLARE TERMICO

impianti-solari-termici

Per riscaldare e produrre acqua calda sanitaria

Il sole è una fonte di energia a costo zero, pulita ed accessibile a tutti. NL CYBER è in grado di installare impianti solari termici di ultima generazione, grazie a tecnici qualificati, costantemente formati ed aggiornati. Impianti solari termici di integrazione al riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria: gli impianti solari termici realizzati da NL CYBER sono compatibili con ogni tipo di impianto di riscaldamento (caldaia a gas, gasolio, pompa di calore, etc).

IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

impianti-riscaldamento-radianti

Per il massimo comfort e risparmio energetico

NL CYBER installa impianti di riscaldamento radianti, composti da tubi resistenti alle alte temperature, inseriti sotto il pavimento o nella parete. Un impianto invisibile, per il massimo risultato in termini di design. NL CYBER progetta e realizza impianti di riscaldamento radiante con tubature inserite sotto il pavimento o nel soffitto (solitamente in cartongesso, ricoperti con contro-soffitto). Sistemi efficienti, caratterizzati da una posa semplice e veloce. Soluzione ideale per ristrutturazioni.

ASPIRAZIONE CENTRALIZZATA

HORECA15_odkurzacz_centralny

Per ambienti sani e puliti

NL CYBER realizza anche impianti di aspirazione centralizzati, studiati per rimuovere polvere e residui di lavorazioni dagli ambienti, in maniera pratica e veloce. Si compongono di una rete di tubature, che convogliano i detriti aspirati all’esterno dei locali. Grazie a tecnici specializzati, NL CYBER può installare impianti di aspirazione dalla semplice abitazione fino all’industria. L’obiettivo è mantenere puliti e purificati i locali.

METANO, GPL E COMBUSTIBILI

impianti-distribuzione-metano

Impianti sicuri ed efficienti

Gas metano e GPL sono fonti energetiche impiegate per fornire calore. NL CYBER installa impianti di distribuzione a gas metano, GPL o altri combustibili. Impianti sicuri, che rispettano le normative vigenti. Grazie a tecnici specializzati, NL CYBER può installare impianti di distribuzione di gas metano o GPL. Tra i vantaggi di questi tipi di impianti vi è il limitato investimento iniziale e la praticità di impiego.

IRRIGAZIONE DEL VERDE

impianti-irrigazione-verde

Soluzioni tecniche d’avanguardia

L’azienda parte da un sopralluogo tecnico mirato a comprendere le caratteristiche del luogo (presenza di sole e/o ombra, quantità di acqua a disposizione, etc) e cura la progettazione e la realizzazione dell’impianto in accordo alle esigenze espresse dal cliente, impiegando strumenti e tecnologie di altissimo livello. NL CYBER realizza impianti automatici di irrigazione per giardini privati, terrazze, campi da calcio/golf, parchi pubblici, etc.

TRATTAMENTO ARIA

impianti-trattamento-aria

Sistemi evoluti per il trattamento aria

L’offerta NL CYBER in ambito impiantistica comprende anche l’installazione e la manutenzione di impianti di trattamento aria: sistemi capaci di filtrare, raffreddare, riscaldare, umidificare e deumidificare l’aria in circolo in ambienti di qualsiasi dimensione. Installazione deumidificatori, recuperatori di calore e impianti di diffusione aria

RECUPERO ACQUE METEORICHE

impianti-recupero-acque-meteoriche

Sistemi di riutilizzo delle acque piovane

Tra le aree di intervento di NL CYBER, la progettazione e realizzazione di impianti di recupero acque meteoriche, aventi l’obiettivo di riutilizzare l’acqua piovana per usi non potabili quali irrigazione giardini, lavaggio superfici esterne, scarico acque dei servizi, etc. L’azienda si avvale di personale tecnico qualificato per un sopralluogo gratuito in loco, mirato ad approfondire le esigenze del committente. Filtri per acque meteoriche, serbatoi di raccolta e sistemi di pompaggio

Un unico interlocutore per i tuoi progetti chiavi in mano.

Your General Contractor