opere strutturali stadi
RICHIEDI INFORMAZIONI »
aree d'intervento > progettazione impianti idraulici > impianti meccanici di climatizzazione

IMPIANTI MECCANICI DI CLIMATIZZAZIONE

Per il massimo comfort, in ogni ambiente

NL CYBER è specializzata nella progettazione e installazione di impianti di climatizzazione, finalizzati al controllo della temperatura e dell’aria d’inverno come d’estate.

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Sopralluogo con tecnico specializzato

Rispetto degli obblighi normativi

Impianti di climatizzazione a tutt’aria

Progettazione e installazione di impianti che impiegano l’aria come fluido termovettore del caldo e/o del freddo. L’aria - dopo essere trattata nell’U.T.A. - viene immessa in ogni ambiente attraverso appositi terminali di diffusione.

Impianti di climatizzazione misti

Gli impianti di climatizzazione misti aria-acqua sono ideali per edifici che necessitano di climatizzare un elevato numero di ambienti, come uffici, scuole, etc. NL CYBER può progettare e installare impianti di climatizzazione misti, quali impianti a fan-coil e aria primaria, impianti a pannelli radianti e aria primaria, etc.

Impianti di climatizzazione a tutt’acqua

NL CYBER realizza impianti di climatizzazione che utilizzano solo l’acqua come fluido termovettore. Si tratta principalmente di impianti a fancoil, a radiatori, a pannelli radianti, a termoconvettori, ad aerotermi.

Impianti di climatizzazione a fluido refrigerante

NL CYBER cura anche la progettazione di impianti di climatizzazione in cui il fluido termovettore è costituito dal fluido frigorigeno. Si tratta ad esempio di impianti composti da condizionatori monoblocco o condizionatori a due unità (condizionatori split - con un’unità interna ed una esterna al locale).