opere strutturali stadi
RICHIEDI INFORMAZIONI »
aree d'intervento > progettazione impianti elettrici > impianti elettrici residenziali

IMPIANTI ELETTRICI RESIDENZIALI

Impianti elettrici conformi alla norma CEI 64-8

NL CYBER progetta impianti elettrici residenziali in grado di soddisfare criteri di sicurezza, di sostenibilità ambientale, di usabilità ed efficienza, secondo quanto stabilito dalla normativa in vigore CEI 64-8.

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Rispetto degli obblighi normativi

Dimensionamento dell’impianto

Impianti elettrici livello base

Si tratta di abitazioni che si avvalgono di impiantistica elettrica base: prese, illuminazione e lampade anti black-out, prese telefono e/o dati. NL CYBER cura la progettazione e l’installazione di tutti gli impianti elettrici indicati.

Impianti elettrici livello standard

NL CYBER è in grado di progettare impianti elettrici livello standard, per abitazioni che vogliano garantire una maggiore ottimizzazione energetica e una maggiore tutela da minacce esterne. Accanto all’impiantistica elettrica base potranno essere installati sistemi di controllo carichi, videocitofoni e sistemi antintrusione.

Impianti elettrici livello domotico

Dotazioni impiantistiche ampie e innovative, per abitazioni intelligenti. Oltre all’impiantistica elettrica base e standard, NL CYBER potrà curare l’installazione di sistemi antintrusione, sistemi di controllo carichi, sistemi di gestione comando luci e temperatura, sistemi di gestione scenari (serramenti, tapparelle, etc), sistemi di diffusione sonora, sistemi antiallagamento e di rilevazione incendio e gas.