opere strutturali stadi
RICHIEDI INFORMAZIONI »
aree d'intervento > progettazione impianti elettrici > impianti elettrici per alberghi

IMPIANTI ELETTRICI PER ALBERGHI

Impianti elettrici turistici

NL CYBER cura l’installazione di impianti elettrici destinati a strutture turistiche come alberghi, hotel, bed and breakfast, etc. Un albergo o una struttura ricettiva in generale si compone di vari locali: l’azienda saprà individuare le caratteristiche di ciascuno, progettando l’impianto più adatto ad assolvere ogni esigenza.

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Rispetto degli obblighi normativi

Soprallugo comprensivo di analisi di ogni locale

Impianti elettrici per camere da letto/appartamenti

NL CYBER progetta impianti elettrici ad hoc per camere d’albergo e appartamenti: circuiti prese, illuminazione ordinaria, impianti telefonici, sistemi wireless di connessione al web e altri impianti di segnale come impianti TV e di chiamata di emergenza dai bagni.

Impianti elettrici per percorsi interni (scale, corridoi, atri, ascensori)

Tra i sistemi elettrici per scale, corridoi, atri e ascensori installati da NL CYBER: impianti di illuminazione ordinaria e di sicurezza, di diffusione sonora, di segnalazione incendi, di controllo accessi e antintrusione, di videosorveglianza.

Impianti elettrici per cucine, stirerie e depositi

Una struttura ricettiva può avere esigenze particolari rispetto ad una casa o ad un’industria: per la presenza di particolari locali come cucine, stirerie e depositi necessiterà, ad esempio, di impianti elettrici per portavivande e montacarichi. Tali ambienti andranno tenuti monitorati tramite impianti elettrici di videosorveglianza e illuminati tramite impianti di illuminazione tradizionale o LED.

Impianti elettrici esterni

NL CYBER è in grado di progettare per alberghi, hotel, etc, anche tutta l’impiantistica esterna: impianti di illuminazione esterna, di automazione cancelli, di videosorveglianza.